perTe perNoi perCorbetta
perTe  perNoi  perCorbetta

Scopi

GLI SCOPI DELLA PRO LOCO

*Tutelare e preservare il patrimonio storico, artistico, architettonico, archeologico, monumentale ed ambientale di Corbetta è la mission della nostra Associazione.

*Promuovere eventi e manifestazioni che valorizzano la storia, l’arte, la cultura e le tradizioni del nostro territorio è il nostro impegno.

*Favorire le attività sociali, di volontariato e collaborazione con Associazioni territoriali ed extraterritoriali per interventi di promozione e beneficenza.

*Patrocinare eventi ludico/sportivi, favorire aggregazione tra soci, sostenitori ed associazioni con sagre, feste popolari e momenti di incontro e scambio di conoscenze.

*Sostenere e avvicinare i soci alle attività commerciali del territorio con apposite convenzioni che favoriscano gli acquisti in ambito locale.

GLI OBIETTIVI DELLA PRO LOCO

L'obiettivo della Pro Loco di Corbetta è rendere accessibili a tutti l'arte e la cultura. Cerchiamo di sviluppare nuove forme di incontro fra artisti e pubblico e di metterle al centro delle nostre iniziative culturali.

Il motore della Pro Loco Corbetta è la passione per l'arte in tutte le sue forme.

Nel corso del tempo abbiamo avuto molti sostenitori delle nostre iniziative e ricevuto molte gratificazioni.

Siamo un team aperto e i nostri progetti sono rivolti a tutte le generazioni, bambini, adulti o anziani. Venite a conoscerci.

STUDIO SANTO STEFANO TICINO S.N.C. DI LORENZO GATTI E ORIETTA BARBAGLIA

La Nostra Sede